PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
A Botticino Sera, in fantastica zona panoramica e collinare ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita villa singola. Dal giardino privato si accede al piano terra, composto da una cucina separata abitabile, sala da pranzo, soggiorno con affaccio sul giardino, bagno finestrato, camera matrimoniale e ripostiglio. Al primo piano troviamo un ampio soggiorno, due camere matrimoniali di cui una con bagno padronale, ulteriore bagno e ripostiglio.
Al piano interrato troviamo una taverna completa di camino e cucina, bagno, centrale termica.
Conclude la soluzione un box auto.
In origine, l'immobile era composto da due quadrilocali indipendenti, fusi in un'unica unità immobiliare; in questo modo, le metrature delle stanze sono veramente generose e introvabili.
La soluzione si presta per una villa singola unifamiliare, oppure per due nuclei familiari, ripristinando i due appartamenti indipendenti.
UBICAZIONE E CONTESTO:
Botticino (Butisì in dialetto) è un comune di 10 636 abitanti della provincia di Brescia. È situato nell'area pedemontana a nord-est della provincia, ai piedi delle prealpi bresciane.
Si trova in una posizione particolarmente pittoresca, sovrastato dal Monte Maddalena e circondato da numerose colline su cui sorgono vigneti e uliveti ed è noto per il marmo Botticino.
Botticino è sede di un'importante università italiana di restauro, dove lo studio è focalizzato sulla preservazione dei beni artistici e culturali. Il comune è stato costituito nel 1928 dall'unione dei comuni di Botticino Sera e Mattina, divenute frazioni assieme a San Gallo.
Ti interessa visionare l'immobile?